La scorsa notte, io e mio marito abbiamo noleggiato l'ultimo film di Sherlock Holmes, Game of Shadows, e mi ha ricordato questo film, quindi sono tornato per dire che questo film era in anticipo sui suoi tempi nell'uso di effetti speciali. <br/> <br/> Saints and Soldiers ha avuto un sacco di tecniche di ripresa intelligenti che non avevo mai visto utilizzate nei film indipendenti, in particolare in questo genere. (A volte i film horror usano questi effetti.) <br/> <br/> Pensavo che Corbin Allred abbia fatto un ottimo lavoro di recitazione, e dal momento che conosco la vera storia su cui questo è parzialmente basato, penso che abbiano fatto bene. <Br / > <br/> Un film che vale la pena guardare e possedere. Non vedo l'ora di vedere il secondo, Airborne Creed, che è stato recentemente pubblicato. Penso che questo film non sia fantastico. La cinematografia va bene, ma trattandosi di un film a budget molto basso, le scene di combattimento sembrano terribili. Abbiamo già BOB e SPR e film simili, che hanno fissato i nostri standard alle stelle. Qui sulla lavagna le persone dicono che non dovresti lamentarti della SFX considerando il budget, ma penso che non abbiano utilizzato il loro budget in misura sufficiente. Forse potrebbero tagliare la maggior parte delle scene di combattimento e lasciare solo l'ultimo breve e feroce, ma non lo so. <br/> <br/> Il budget ridotto non rende il film scarso, e non considero questo film come uno medio per questo motivo. Ciò che mi rende davvero antipatico è il film stesso. L'intero film era molto lento e in qualche modo cliché. I personaggi erano stereotipi superficiali che abbiamo già visto in tutti gli altri film di guerra e anche l'intera trama. Non riesco a trovare qualcosa che sia davvero impressionante o creativo da questo. Ho visto questo film per la prima volta quando l'ho comprato senza vederlo prima. Normalmente non compro film se non l'ho visto prima, eppure questo film mi ha davvero affascinato. Ho visto così tanti film di guerra, eppure questo film è uno dei più veri film di guerra. Per essere un film di guerra a basso budget, questo film ha avuto una recitazione eccezionale e inoltre non ti annoia. Si impara su ogni soldato, che a sua volta, ti fa preoccupare per ciò che accade a loro.Raccomando questo film a tutti, non solo ai fan dei film di guerra, perché invece di imparare la storia della guerra, si impara a conoscere gli uomini che hanno combattuto e come erano solo uomini comuni che sono diventati eroi. Dio benedica le nostre truppe e la nostra grande nazione. Saints and Soldiers ha una profondità che non si trova in quasi nessun altro film. Certamente non nella tua solita varietà di sparatutto di Hollywood. Complimenti a Mr. Abel e Mr. Little per non aver venduto la storia per la vendita facile. Questo è ancora il migliore. <br/> <br/> Alcune recensioni che ho letto sono state appese alla trama principale perché troppo comoda. Scusate. È vero. *** SPOILER ALERT *** Il film è & quot; basato su eventi reali & quot; e il materiale online è molto esplicito sul fatto che il personaggio di Deacon che incontra un soldato tedesco che conosceva prima della guerra si basa su persone reali che hanno avuto una tale esperienza. Uno di questi & quot; è troppo bello per essere vero & quot; tipo di storie vere, suppongo. <br/> <br/> Questo sta andando nella mia collezione di DVD. Molti film riescono al di fuori del contesto dell'hype hollywoodiano. Questo fornisce diversi messaggi eseguiti con competenza da nuovi talenti e senza gli effetti speciali così comunemente confezionati da Tinseltown. Il dialogo e il talento attirano l'attenzione in un'interpretazione del mondo reale del massacro di Malmedy e delle sue conseguenze nella seconda guerra mondiale in Belgio. Lo slogan "A Time For Heroes" dice molto ed è più che appropriato per il nostro tempo da quando la definizione di "eroe" è stata ampliata dagli eventi attuali e dal coraggio non comune. Illuminazione, suono, posizione, editing e scrittura inventiva fanno di questo weekend una meraviglia se stai cercando una storia di uomini di principi in circostanze disperate. Non diversamente dai film di John Sturges.
Mychiride replied
382 weeks ago