Un triste, triste, triste ritorno di altri 100 film di fantascienza che hai visto prima. effetti negativi e Kurt Russel è un duro. Il soldato è quello che è. È un film d'azione, con un'azione abbastanza decente, ma non è molto profondo. L'intero film è stato probabilmente scritto su un tovagliolo. Se ci vai dentro aspettandoti qualche esplosione e un calcio alla testa, potresti godertelo. A tutte le persone che odiano questo film, è necessario guardare oltre la superficie. Sì, ci sono aspetti di questo film che sono stati ripresi da molti altri film, ma che oggi danno un nome a un film che non prende in prestito qualcosa da un altro film. Quello che sta principalmente andando qui è un western fantascientifico. Russell interpreta un soldato che è noto solo come Todd, anche se il suo nome non è menzionato spesso. Fondamentalmente è l'uomo senza nome che viene in città (in questo caso una colonia di persone intrappolate in un pianeta spazzatura) e le difende dai cattivi. Se sembra familiare, è perché Clint Eastwood l'ha fatto molte volte. Con questo film, però, vengono aggiunti alcuni effetti CGI, esplosioni e arti marziali molto interessanti. Inoltre, il personaggio di Russell passa attraverso una trasformazione di ciò che è come essere umano che aggiunge davvero al film. Io per primo ho davvero realizzato questo film e ho pensato che fosse un nuovo sguardo su un vecchio scenario. Vale sicuramente la pena vederlo! Kurt Russell deve aver avuto un errore nel giudicare quando ha deciso di fare questo film perché non c'è nulla di interessante su & quot; Soldier. & Quot; Non posso credere che ci fosse uno studio che credeva nel fare questo film. Posso solo sedermi e ridere del cast per aver preso la decisione di recitare in un film che avrebbe dovuto rimanere come sceneggiatura. <br/> <br/> Uscire da una suspense piena di suspense con successo in & quot; Breakdown; & quot; Russell prese la decisione sbagliata di recitare in "Soldato" & quot; Non c'era niente in questo film che valesse la pena di essere salvato.Questa decisione non solo ferirebbe la carriera di Russell, ma anche i fan per averlo guardato. È sfortunato che Kurt Russell reciti in un film che non consiglierei mai. Adoro i film di fantascienza. Totall Recall, Demolition Man, Judge Dredd, la lista continua. Il soldato non è diverso. <br/> <br/> Il film in sé non è niente di speciale, i soldati vengono allevati dall'infanzia per essere duri. Kurt Russell però è buono. Mi piaceva quando il tizio faceva commenti intelligenti, ma ora è decisamente eccessivo. Mi piaceva come dicesse così poco, eppure il suo viso poteva dire tutto. Quando ha parlato durante il film, ha reso tutto più potente e importante.
Mychiride replied
381 weeks ago