Mychiride replied

382 weeks ago

Avengers Assemble > DOWNLOAD

Show Spoiler

Avengers Assemble è un nuovo spettacolo dei produttori Marvel di Planet Hulk, Ultimate SpiderMan, Earths Mightiest Heroes e The SuperHero Squad. <br/> <br/> Motivo per cui questa versione dei Vendicatori è piaciuta: <br/> <br / > I ritorni cattivi classici come Doctor Doom e The Red Skull. <br/> <br/> L'animazione si allontana dall'aspetto computerizzato e dagli stili di disegno comico del movimento sessuale in uno stile a fumetti che mescola delicatamente il classico aspetto dei cartoni animati con un nuovo look HD foderato. L'aspirante artista troverà questi eroi facili da disegnare. <br/> <br/> Buon mix di ciò che sappiamo e di ciò che non abbiamo bisogno di sapere. Questa volta la meraviglia salta le introduzioni e inserisce la storia passata nella storia e scopriamo di cosa abbiamo bisogno quando abbiamo bisogno di saperlo. Questo rende ogni episodio a sé stante e lasciare che la tua voglia di vedere più smash di Hulk ti riporti di più. <br/> <br/> Questi vendicatori fanno ciò per cui sono stati assemblati. Questi Avengers funzionano come una squadra. <br/> <br/> In sintesi questi nuovi Avengers sono divertenti e si addicono alle slot della domenica. C'è un ovvio sforzo da parte della Marvel per creare caratteri chimici e non caratteri con la chimica e secondo me funziona. Avengers Assemble è Unapologetic Sci-Fi Fun.
Questo spettacolo inizia interessante ma dopo una stagione, smette di diventare interessante o di avere delle bistecche reali come i film (che copia il character design di)
quando ho visto che questo spettacolo era in produzione ero emozionato. vedere le opere d'arte per i manifesti mi ha dato grandi speranze per la serie. ho letto che avrebbe girato il film, ma era sicuro che non avrebbe funzionato in quel modo. l'universo meraviglioso nel film non è abbastanza grande per sostenere uno spettacolo che avrebbe bisogno di molti più personaggi e cattivi. quindi ero scettico sulla direzione di questo spettacolo. dopo aver visto il pilota ho capito che le animazioni di meraviglia non saranno mai buone come le animazioni di CC.la scrittura è terribile, il dialogo e le battute sono terribili e superficiali. i personaggi sono deboli e non sono correlati ai personaggi nel film o nei fumetti. dopo un paio di episodi, spero solo un fallimento per questo spettacolo, in modo che il materiale originale non sia rovinato per progetti futuri. La Disney è davvero pigra con le loro animazioni televisive e dovrebbe esserne più orgogliosa. e l'azienda dovrebbe rendersi conto di ciò che ha comprato quando ha acquistato la meraviglia.
Ancora una volta Marvel mostra di non avere la possibilità di creare una serie animata di qualità originale. <br/> <br/> La maggior parte delle storie sono praticamente dei cloni diretti delle storie degli universi DC. Prendi ad esempio l'ultimo, & quot; Impossibile & quot ;. Una copia chiara dell'antagonista Mxyzptlk dei fumetti DC. La capacità di fare & quot; qualsiasi cosa & quot; e apparentemente magico ma è davvero ultra high tech è nel migliore dei casi non originale e nel peggiore dei casi una ripoffa spudorata. <br/> <br/> Non sono un fan di DC vs Marvel ma se lo studio non può fare qualcosa di creativo da solo senza rubare le storie delle serie passate di DC, allora dovrebbero davvero guardarsi allo specchio e poi voltarsi e chiudere lo studio.
Marvel's Avengers Assemble è fantastico! La sceneggiatura è eccezionale e mi ritrovo ogni volta a pensare & quot; non c'è modo che stiano uscendo da questo & quot; eppure riescono quasi sempre. Lo show rimane fedele ai fumetti pur continuando a mantenerlo nuovo e rinfrescante con pochi colpi di scena e sorprese. I vecchi fan della Marvel apprezzeranno molto questo spettacolo. La recitazione vocale è superba, così come lo sono le immagini. Questo spettacolo mi ha mostrato che non importa quanti anni hai (ho 25 anni), puoi comunque divertirti guardando i cartoni animati. Questo è senza dubbio il mio spettacolo preferito! Questa serie diventerà un classico negli anni a venire.

374e6bdcca
Episode 1.117 full movie in italian free download mp4the Almas heridas full movie in italian free download hdSloane full movie hd downloadthe Jackass Number Two: il film full movie in italian free downloadThe Reunion song free downloadOnly Light download di film mp4The Wild Season full movie in italian free download hd 720pDemon World General! full movie in italian 720p downloadThe Pretender: Island of the Haunted movie download in hdDownload italian movie Bataille de femmes
Please log in to post a reply.